Oggi è la giornata mondiale della Fisioterapia e Aifi vuole festeggiarla insieme a tutti voi!

Anche quest’anno, com’è ormai tradizione, AIFI promuove la sua campagna “Giù le mani” sul tema dell’abusivismo professionale in fisioterapia e il “FisioDay

Molte segreterie regionali AIFI si sono impegnate con eventi sportivi, convegni, forum ed altre iniziative per celebrare la giornata e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della fisioterapia e dei fisioterapisti. A sostegno di queste iniziative è stata creata sul sito una pagina appositamente dedicata.

SOLO per i nostri associati Liberi Professionisti è stato creato un “KIT essenziale” contenente una serie di documenti fondamentali per lo svolgimento della libera professione. L’utilizzo di questi strumenti rappresenta la concretizzazione dei dettati della normativa vigente, di quanto dichiarato nel nostro codice deontologico ma, soprattutto, rappresenta una ulteriore garanzia per il cittadino di essersi affidato alle mani di un Vero fisioterapista.

Per finire, a disposizione di tutti, abbiamo tradotto in italiano, i poster e le locandine preparate dalla WCPT in occasione della giornata mondiale della fisioterapia 2015.

Buon 8 Settembre a tutti!