LAZIO
SEZIONE TERRITORIALE

Stefania Simigliani

Stefania Simigliani

Coordinatrice Territoriale

GTM UNIVERSITY La Sapienza Roma

Il progetto GTM UNIVERSITY organizzato dal GIS AIFI Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscolo-Scheletrica è lieto di comunicare che il giorno 02 luglio incontrerà gli studenti del CdL in Fisioterapia dell’Università La Sapienza di Roma.
Clicca per saperne di più.

Leggi Tutto »

Assemblea Sezione AIFI Lazio 25/06 h 21:00

Il 25 Giugno alle 21:00 avremo la possibilità di ascoltare lo stato dei lavori e dei progetti futuri di quella che si è dimostrata una sezione attiva. La sezione territoriale del Lazio si racconterà attraverso le parole di tutte le persone che la compongono, di tutti i responsabili territoriali, coordinatori e referenti regionali che dedicano quotidianamente loro impegno alla loro più grande passione: la fisioterapia.

Leggi Tutto »

IL GIS SPORT RITORNA IN UNIVERSITA’

Martedì 18 Maggio il GisSport ritorna in Università per il secondo ADE dell’anno in presenza.

L’argomento del corso sarà “Il ruolo del fisioterapista sportivo nelle lesioni muscolari” e la cornice sarà quella dell’Università “La Sapienza”, presso il presidio ospedaliero S.Filippo Neri di Roma, ed il corso sarà rivolto agli studenti del 3° anno del corso di Laurea in Fisioterapia, diretto dalla Dott.ssa Stefania Simigliani.
I relatori del corso saranno ancora una volta il Dott. Elio Paolini ed il Dott. Luca Conciatori, rispettivamente referente e vice referente regionale GIS Sport Lazio.

Leggi Tutto »

GTM UNIVERSITY Campus Bio-Medico di Roma

Continuano gli appuntamenti con gli studenti universitari del corso di laurea in fisioterapia promossi dal GTM-AIFI ATS. La sede ospitante questa volta sarà il prestigioso Campus Bio-Medico di Roma che il 18/05 vedrà tre membri del Gruppo di Terapia Manuale e fisioterapia muscoloscheletrica esporre agli studenti l’affascinante tematica del Groin Pain negli atleti.

Leggi Tutto »

AIFI ATS è felice di augurarvi una buona Pasqua

In questo momento ancora di grande difficoltà per tutti noi, vogliamo augurare una serena Pasqua ai nostri Soci ed alle loro famiglie nella speranza di tornare presto ad incontrarci per vivere da vicino il grande cambiamento della nuova AIFI ATS.
Il Coordinamento Territoriale e Referenti GIS e NIS Lazio.

Leggi Tutto »