Convenzioni e Vantaggi

2021

A.I.FI. assicura, per i suoi associati, vantaggi e opportunità assolutamente uniche e irripetibili

 

Assicurazione Professionale

Anche per il 2021 i soci A.I.FI. potranno sottoscrivere la polizza assicurativa in convenzione con la compagnia Italiana Assicurazioni

FisioDate

Il più completo software gestionale in cloud per fisioterapisti utilizzato da Oltre 1000 Fisioterapisti

  • Fattura Elettronica? Ready!
  • Tutorial e Assistenza one-to-one
  • Continuamente aggiornato
  • Gestione completa dello studio
  • Tutto in un unico strumento facile, aggiornato e in cloud

Come usufruire della convenzione

Physitrack

è la piattaforma di sanità digitale che permette di migliorare il coinvolgimento dei pazienti attraverso soluzioni di telesanità, utilizzata da oltre 250.000 professionisti in tutto il mondo.

Grazie alla nuova convenzione stipulata da AIFI, Physitrack riserva ai soci AIFI uno sconto esclusivo del 20% attraverso il codice sconto “AIFI2021”. Il prezzo scontato è quindi di € 8,76 al mese per iscrizione.

Come usufruire della convenzione

SOCIETÀ SCIENTIFICHE

Iscrizione a costo agevolata per le Società Scientifiche:

  • SIFiR
    Gli scopi istituzionali della S.I.Fi.R. (Società Italiana Fisioterapia e Riabilitazione) sono lo sviluppo delle conoscenze e della ricerca in ambito riabilitativo e l’implementazione di queste come “pensare riabilitativo, sapere riabilitativo, agire riabilitativo” nella pratica clinica quotidiana.

    Per informazioni e iscrizioni visita la pagina: www.sifironline.it

  • S.I.F 
    Lo scopo della Società Italiana di Fisioterapia è promuovere attività scientifiche nell’ambito della Fisioterapia e favorire la divulgazione delle conoscenze e la pratica clinica basata sulle prove di efficacia.

    Visita il sito SIFwww.sif-fisioterapia.it

  • ARIR
    ARIR nasce allo scopo di  favorire la formazione e lo sviluppo della figura del Fisioterapista specialista in Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria (Fisioterapista Respiratorio) sia attraverso percorsi formativi di alto livello, sia attraverso lo sviluppo di occasioni di confronto e di integrazione tra le diverse professioni e specialità coinvolte nella Riabilitazione Respiratoria, sia attraverso partnership con Associazioni quali AIPO (Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri) e SIFC (Società Italiana Fibrosi Cistica).

    Per informazioni e iscrizioni: http://www.riabilitazionerespiratoria.it

RIVISTE RISERVATE AI SOCI

RIVISTA DI INFORMAZIONE SULLA FISIOTERAPIA

FISIOTERAPISTI

SCIENZA RIABILITATIVA