Motore di ricerca

Cercasi Fisioterapista A.I.FI.

"Cercasi Fisioterapista A.I.FI." è un servizio dedicato agli utenti e permette di ricercare un fisioterapista tra quelli regolarmente iscritti all’A.I.FI. (Associazione Italiana Fisioterapisti)

UN VERO FISIOTERAPISTA

I Fisioterapisti sono i professionisti sanitari che, in possesso del titolo abilitante di laurea o di diploma universitario, o di altro titolo equipollente o riconosciuto equivalente ai sensi della normativa vigente, svolgono in via autonoma, o in collaborazione con altre figure sanitarie, gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita od acquisita, in regime di libera professione o di dipendenza da strutture sanitarie pubbliche e private.

 

Fisioterapisti stranieri

Sono fisioterapisti abilitati gli stranieri che abbiano conseguito il titolo di abilitazione in Italia o all’estero, quando il loro titolo sia riconosciuto abilitante in Italia, per effetto di accordi di reciprocità o sulla base delle normative dell’Unione Europe
Con “Cercasi Fisioterapista AIFI” puoi trovare un Fisioterapista, tra quelli regolarmente ISCRITTI ALL’AIFI, ricercandolo per COGNOME e/o NOME, Codice di Avviamento Postale (C.A.P.) o PROVINCIA.

Tutela delle Informazioni

Per evitare raccolte improprie la lista dei fisioterapisti è limitata a 5 (cinque) per volta. Pertanto se il risultato della ricerca dovesse eccedere questo limite i cinque nominativi saranno scelti casualmente tra quelli rispondenti ai criteri di ricerca.

Il limite di 5 (cinque) fisioterapisti per volta non si applica ricercando per sigla-provincia. In questo caso però i dati visualizzati sono limitati al nominativo e se il socio sia un Libero Professionista o meno.