Cerca un Fisioterapista Abilitato

Cercasi Fisioterapista è un servizio dedicato agli utenti e permette di ricercare un fisioterapista tra quelli regolarmente iscritti all’AIFI.

Requisto necessario per l’iscrizione all’Associazione Italiana Fisioterapisti è il possesso del titolo abilitante all’esercizio della professione.

Chi sono i SOCI AIFI?

In base allo STATUTO art.1 comma2:

cercasi fisioterapista aifiL’ “Associazione”, che ha sede in Roma, è Associazione di categoria dei “Fisioterapisti”, così come definiti dal D.M. n. 741 del 14 settembre 1994 e dalle successive norme relative al suddetto profilo professionale. I Fisioterapisti sono i professionisti sanitari che, in possesso del titolo abilitante di laurea o di diploma universitario, o di altro titolo equipollente o riconosciuto equivalente ai sensi della normativa vigente, svolgono in via autonoma, o in collaborazione con altre figure sanitarie, gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita od acquisita, in regime di libera professione o di dipendenza da strutture sanitarie pubbliche e private. Possono essere associati anche gli stranieri che abbiano conseguito il titolo di abilitazione in Italia o all’estero, quando il loro titolo sia riconosciuto abilitante in Italia, per effetto di accordi di reciprocità o sulla base delle normative dell’Unione Europea

 

Cercasi Fisioterapista AIFI

Cercasi Fisioterapista AIFI” permette di trovare un Fisioterapista, tra quelli regolarmente ISCRITTI ALL’AIFI, ricercandolo per COGNOME e/o NOME, Codice di Avviamento Postale (C.A.P.) o PROVINCIA.

Il risultato delle ricerche fatte per nominativo o cap è limitato a 5 (cinque) fisioterapisti. Se tale limite viene superato i fisioterapisti visualizzati sono selezionati casualmente tra quelli rispondenti al critero di ricerca.

Se la ricerca viene fatta scegliendo una provincia tra quelle in elenco sono visualizzati tutti i fisioterapisti di quella provincia.

Nella ricerca la precedenza è data al campo “Nominativo o CAP” quindi, se si inserisce un nominativo o un CAP e contemporaneamente si sceglie anche una provincia, sono visualizzati solo i risultati della ricerca fatta con “Nominativo o CAP”.

 



“Cercasi Fisioterapista AIFI” permette la ricerca solo tra i fisioterapisti regolarmente iscritti all’ AIFI.

Si può ricercare per nominativo, Provincia o CAP.

TESSERAMENTO

SEI UN FISIOTERAPISTA?
ISCRIVITI AD AIFI

SOCIO DAL 2013?
RINNOVA L’ISCRIZIONE

SEI ISCRITTO 2017?
STAMPA RICEVUTA

ISCRITTI 2017

ORDINARI

ORDINARI

STUDENTI

STUDENTI

Ultimi Tweet

SITI REGIONALI

DALLE AZIENDE

Dalle Aziende

VIDEO

Loading...

COMMENTI