
XXI GTM AIFI Conference: Connection Matters
“Il valore dell’interdisciplinarità in Fisioterapia Muscoloscheletrica” 29-30 aprile 2023 nella città di Campobasso: iscrizioni aperte!
“Il valore dell’interdisciplinarità in Fisioterapia Muscoloscheletrica” 29-30 aprile 2023 nella città di Campobasso: iscrizioni aperte!
Martedì 7 febbraio 2023 alle ore 21.00 appuntamento con il Journal Club a cura della Sezione Territoriale AIFI Umbria: al centro l’articolo “Risk factors associated with physical therapist burnout: a systematic review” presentato da Simone De Luca. Prenota il tuo posto!
Si terrà a novembre a Bologna il Congresso AIFI 2023 dal titolo “Tailored Physiotherapy: una strategia per il futuro”. Nell’attesa di conoscere i dettagli, ecco un’anticipazione sui principali topic che saranno al centro dell’evento.
Martedì 17 gennaio 2023 alle ore 21.00 torna Journal Club con il primo appuntamento del 2023 a cura della ST AIFI Piemonte Valle d’Aosta: al centro l’articolo “Effectiveness of focused meditation for patients with chronic low back pain” presentato da Tiziano Innocenti. Prenota il tuo posto!
Online il bando AIFI a sostegno dei progetti di ricerca sulla parità di genere nel mondo della fisioterapia. Pubblicato in occasione della Giornata Internazionale delle Donne e delle Ragazze nella Scienza, il bando vuole promuovere la ricerca scientifica attraverso il coinvolgimento delle fisioterapiste iscritte ad AIFI. Deadline: 30 gennaio.
Si chiude un anno denso di attività e iniziative per lo sviluppo della Scienza della Fisioterapia e la diffusione della sua conoscenza in cittadini e Istituzioni. Più di 500 attività e realizzazioni il cui elenco dettagliato è contenuto nel “Bilancio di Missione AIFI 2022” da oggi disponibile.
La fisioterapia di prossimità in tv: intervista al Presidente AIFI su Cusano Italia TV.
Disponibile nell’area soci e nella buca delle lettere degli iscritti il nuovo numero di Fisioterapia, la rivista ufficiale AIFI!
Grosse novità per i nostri soci in questo fine 2022.
Uno dei servizi più longevi e di successo che AIFI riserva agli iscritti, la geolocalizzazione, è stato migliorato e aggiornato.