Sabato 12 settembre i fisioterapisti che aderiscono all’iniziativa potranno offrire una:

VALUTAZIONE GRATUITA AI CITTADINI

I cittadini possono individuare gli studi fisioterapici dei soci attraverso il sito dell’associazione o chiamando il numero verde:

800 036 077

(il fisioterapista che non intende aderire a questa importante campagna di sensibilizzazione e di visibilità, lo comunicherà direttamente alla persona sottolineando la sua non adesione alla campagna).
Estratto dalla lettera dell’AIFI ai soci Libero Professinista.

Carissimi Colleghi LP,
ancora una volta, in occasione della Giornata mondiale della Fisioterapia dell’8 settembre,

ritorna la campagna di informazione AIFI “GIU’LE MANI”.
Questa ultima si svolgerà dal 7 settembre all’11 settembre 2015, durante questo periodo

sarà attivato un numero verde nazionale a cui le persone possono chiedere informazioni sulla fisioterapia e le relative modalità di accesso, su come riconoscere i fisioterapisti veri e sull’organizzazione del “Fisio Day” del 12 settembre.

A questo proposito è già partita la campagna stampa con la locandina (che promuove la campagna di sensibilizzazione e il “Fisio Day”) in modo che i mensili e settimanali possano pubblicizzare le nostre iniziative in tempo utile.

Il “Fisio Day”, sarà il giorno in cui l’utenza, previa telefonata al numero da voi pubblicizzato sul sito AIFI, potrà usufruire di una valutazione fisioterapica gratuita presso gli studi professionali ( o ambulatori) dei colleghi che vorranno aderire all’iniziativa. Affinché si possa raggiungere un ottimo risultato, sarà essenziale che il maggior numero di fisioterapisti possibile aderisca all’iniziativa e, per potere facilitare l’adesione, ogni fisioterapista libero professionista AIFI, essendo pubblicato con relativo numero di telefono sul sito, è già considerato aderente all’iniziativa. L’Utente, che volesse usufruire di questa opportunità, avrà l’elenco dei Fisioterapisti LP AIFI della sua zona (direttamente dal sito o tramite numero verde) a cui poi poter telefonare per prenotare la valutazione fisioterapica gratuita.

Il fisioterapista che non intende aderire a questa importante campagna di sensibilizzazione e di visibilità, lo comunicherà direttamente alla persona sottolineando la sua non adesione alla campagna.
Tutti i colleghi, comunque, “liberi professionisti e non” saranno esortati ad esporre la locandina che ricevete ora e che sarà inviata a breve a tutti anche tramite la rivista “FISIOTERAPISTI”.

Il fisioterapista potrà essere scelto solo dal numero verde unico e nazionale AIFI o dal sito www.aifi.net (albo on line) mentre la valutazione fisioterapica potrà essere prenotata solo direttamente dall’utente al professionista.

Cordiali saluti.

Alessandra Amici (Segretario Nazionale AIFI)
Giuliano Feltre (Resp. Nazionale Libera Professione AIFI)
Francesco Ballardin (Staff Libera Professione)