Categoria: ST Umbria

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DA AIFI – SEZIONE TERRITORIALE UMBRIA

La Sezione Territoriale Umbria di AIFI vi augura di passare delle buone e serene festività.
Vi siamo grati per il sostegno dimostrato in questo particolare anno e ci auguriamo di rivedervi presto nelle iniziative che stiamo preparando per il 2022.
Pertanto saremo lieti se vorrete far parte anche quest’anno dell’Associazione rinnovando l’iscrizione a partire dal 1° Gennaio 2022, noi ci impegneremo al fine di ripagare la vostra preziosa fiducia.

Leggi di più

La Fisioterapia nella lotta al COVID-19 – Intervista ad una fisioterapista respiratoria dell’Azienda Ospedaliera di Perugia

In occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia, la Sezione Territoriale Umbria di AIFI ha avuto il piacere di intervistare la Dott.ssa Eleonora Chiocci, una tra le tante fisioterapiste che hanno fronteggiato il COVID-19 durante l’attuale pandemia. Lei in particolare è specializzata in Fisioterapia Respiratoria e lavora nei reparti COVID-19 dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Vai all’articolo per leggere l’intervista completa.

Leggi di più

Convocazione Assemblea Regionale Soci 2021

La prima assemblea regionale di A.I.FI. nella sua nuova veste di associazione tecnico scientifica si svolgerà, per la sezione territoriale dell’Umbria, il giorno 12 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
L’assemblea prevedrà la discussione della relazione del coordinatore territoriale e quelle dei referenti territoriali dei GIS. L’assemblea sarà inoltre una preziosa occasione per confrontarsi e raccogliere le idee e le proposte dei soci umbri.
Ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione nell’articolo completo.

Leggi di più

LA NUOVA AIFI ATS: PRESENTAZIONE DEL DIRETTIVO REGIONALE DELL’UMBRIA

L’AIFI si è rinnovata e nella sua nuova veste di Associazione Tecnico Scientifica si impegnerà alla promozione ed allo sviluppo della scienza e della disciplina della fisioterapia. Parallelamente, anche il Direttivo di Sezione Territoriale dell’Umbria si è rinnovato. Nell’articolo presentiamo i suoi nuovi componenti ed il loro messaggio agli iscritti umbri.

Leggi di più
Caricamento in corso