Cari/e soci/e, ai sensi dell’art.19.1 dello Statuto AIFI approvato dal Congresso Nazionale del 24-25 ottobre 2020, il Presidente Nazionale convoca l’assemblea annuale dei soci della Sezione Territoriale Umbria in prima convocazione il 10/06 dalle ore 0.00 alle ore 1.00 e in seconda convocazione il 12 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 attraverso modalità on-line, che verrà indicata prossimamente in una successiva comunicazione.

L’assemblea annuale territoriale ha lo scopo di discutere la relazione del Coordinatore della sezione territoriale e degli altri membri del coordinamento ed il report delle attività della sezione territoriale.
Durante l’assemblea saranno, inoltre, presentate le relazioni dei referenti territoriali dei GIS: ciascuno di essi descriverà gli obiettivi e le attività del GIS rappresentato, delineando anche la figura del fisioterapista specialista nel rispettivo settore.
L’assemblea sarà, inoltre, l’occasione per raccogliere ed elaborare idee e proposte, che potranno essere presentare al CNOA (Consiglio Nazionale degli Organi Associativi) o in assemblea nazionale dei soci.

Per la partecipazione all’assemblea, è gradita una mail di conferma all’indirizzo umbria@aifi.net con oggetto “Assemblea Soci 2021” e con indicati nel testo nome, cognome, n°tessera ed indirizzo mail.

Vi aspettiamo.
Il Coordinamento AIFI Sezione Territoriale Umbria