Convocazione Assemblea Regionale Soci 2021

La prima assemblea regionale di A.I.FI. nella sua nuova veste di associazione tecnico scientifica si svolgerà, per la sezione territoriale dell’Umbria, il giorno 12 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L’assemblea prevedrà la discussione della relazione del coordinatore territoriale e quelle dei referenti territoriali dei GIS. L’assemblea sarà inoltre una preziosa occasione per confrontarsi e raccogliere le idee e le proposte dei soci umbri. Ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione nell’articolo completo.

Cari/e soci/e, ai sensi dell’art.19.1 dello Statuto AIFI approvato dal Congresso Nazionale del 24-25 ottobre 2020, il Presidente Nazionale convoca l’assemblea annuale dei soci della Sezione Territoriale Umbria in prima convocazione il 10/06 dalle ore 0.00 alle ore 1.00 e in seconda convocazione il 12 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 attraverso modalità on-line, che verrà indicata prossimamente in una successiva comunicazione.

L’assemblea annuale territoriale ha lo scopo di discutere la relazione del Coordinatore della sezione territoriale e degli altri membri del coordinamento ed il report delle attività della sezione territoriale.
Durante l’assemblea saranno, inoltre, presentate le relazioni dei referenti territoriali dei GIS: ciascuno di essi descriverà gli obiettivi e le attività del GIS rappresentato, delineando anche la figura del fisioterapista specialista nel rispettivo settore.
L’assemblea sarà, inoltre, l’occasione per raccogliere ed elaborare idee e proposte, che potranno essere presentare al CNOA (Consiglio Nazionale degli Organi Associativi) o in assemblea nazionale dei soci.

Per la partecipazione all’assemblea, è gradita una mail di conferma all’indirizzo umbria@aifi.net con oggetto “Assemblea Soci 2021” e con indicati nel testo nome, cognome, n°tessera ed indirizzo mail.

Vi aspettiamo.
Il Coordinamento AIFI Sezione Territoriale Umbria

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su