TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DA AIFI – SEZIONE TERRITORIALE UMBRIA

La Sezione Territoriale Umbria di AIFI vi augura di passare delle buone e serene festività. Vi siamo grati per il sostegno dimostrato in questo particolare anno e ci auguriamo di rivedervi presto nelle iniziative che stiamo preparando per il 2022. Pertanto saremo lieti se vorrete far parte anche quest’anno dell’Associazione rinnovando l’iscrizione a partire dal 1° Gennaio 2022, noi ci impegneremo al fine di ripagare la vostra preziosa fiducia.

La Sezione Territoriale Umbria di AIFI vi augura di passare delle buone e serene festività.
Vi siamo grati per il sostegno dimostrato in questo particolare anno e ci auguriamo di rivedervi presto nelle iniziative che stiamo preparando per il 2022.

Continueranno le attività sul territorio in collaborazione con le scuole primarie per il progetto “SVAS – La Schiena Va a Scuola” e verranno proposti webinar online e momenti formativi ed informativi. Parallelamente sono già stati programmati eventi universitari a cura di GIS e NIS con l’obiettivo di fornire contenuti specialistici agli studenti e far comprendere l’importanza delle realtà specialistiche nel panorama della Fisioterapia.

Pertanto saremo lieti se vorrete far parte anche quest’anno dell’Associazione rinnovando l’iscrizione a partire dal 1° Gennaio 2022, noi ci impegneremo al fine di ripagare la vostra preziosa fiducia.

Seguiteci sui social per gli aggiornamenti su eventi ed attività,

Vi aspettiamo.

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.