MyES – My English School

Grazie alla nuova convenzione stipulata da AIFI, i soci hanno diritto a quote agevolate per le iscrizioni a MyES - My English School, scuola che propone corsi di inglese personalizzabili per livello, orari, ritmo e obiettivi, con insegnanti madrelingua e sedi in tutta Italia.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Grazie alla nuova convenzione stipulata da AIFI, i soci hanno diritto a quote agevolate per le iscrizioni a MyES – My English School, scuola che propone corsi di inglese personalizzati in base al livello di partenza, orari, ritmo di frequenza e obiettivi individuali, con insegnanti madrelingua e sedi in tutta Italia.

    MyES riserva ai soci AIFI e ai loro familiari appartenenti allo stesso nucleo familiare:

    • Quota di iscrizione base gratuita (invece di € 149,00 per i corsi MySmart e € 49,00 per i corsi Teens);
    • Sconto del 13% sul listino prezzi dei corsi, in base alla tipologia di corso prescelto.

    Il metodo didattico di MyES è MySmart English, che prevede tante attività dinamiche e stimolanti tenute da insegnanti madrelingua e utili a favorire una esperienza di immersione totale.
    Sono disponibili modalità di fruizione in aula, online o ibride e le lezioni MyES coprono l’intera giornata, offrendo un’ampia scelta oraria. È inoltre possibile iniziare un corso di inglese in ogni momento dell’anno, da gennaio a dicembre.

    Ciascuno impara al proprio ritmo. Per questo ogni studente MyES viene seguito da uno staff attento e altamente specializzato: assieme al proprio consulente è possibile tenere traccia dei propri progressi, modificare il proprio percorso, valutare se ripetere le lezioni necessarie e recuperare quelle perdute. Ogni studente ha accesso a tanti materiali extra: Digital Book, radio, podcast, MyES magazine e sono costantemente proposte attività come eventi, meetup e workshop online per garantire la socializzazione, la comunicazione e un continuo scambio culturale.

    MyES è presente in tutta Italia: TROVA LA SEDE PIÙ VICINA

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
    Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
    IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.