PTeX è il primo evento del 2018 targato GTM durante il quale le diverse eccellenze nel mondo della fisioterapia italiana si confronteranno su tematiche oggetto di studio in tutto il panorama della ricerca mondiale.

Gratuito per tutti i soci GTM (di qualsiasi tipologia: ordinario, sostenitore, studente master), il secondo forum delle eccellenze PTeX organizzato dal Gruppo di Terapia Manuale – AIFI, con la collaborazione dell’AIFI Nazionale e dell’AIFI Emilia-Romagna, ha ‘obiettivo di informare, formare e divulgare gli sviluppi dei percorsi di studi che molti colleghi Italiani, stanno portando avanti tramite il loro Dottorati di Ricerca e Master di Specializzazione.

Le attività avranno luogo nella splendida città di Bologna nella data del 23 Giugno 2018 presso il NOVOTEL – Bologna Fiera

La lettura inaugurale del Dott. Nino Cartabellotta, presidente della fondazione GIMBE aprirà l’evento dando il via ai lavori della giornata. Due sessioni vedranno alternarsi sul palco ben 15 dottori magistrali in fisioterapia che hanno terminato o sono al termine del loro percorso di dottorato di Ricerca. I riflettori saranno puntati, tra le due sessioni, su 10 colleghi che hanno raggiunto l’eccellenza al termine del percorso di specializzazione per l’acquisizione del titolo di OMPT in tre Università italiane che garantiscono la formazione in terapia manuale per la riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici secondo gli standard IFOMPT.

Ancora pochi posti disponibili per aggiudicarsi la presenza al secondo Forum delle Eccellenze organizzato dal Gruppo di Terapia Manuale – AIFI!

Ricorda l’evento è GRATUITO per i soci GTM!!

Per iscriverti ed avere maggiori informazioni clicca su http://terapiamanuale.pro/corsi/ptex e assicurati un posto di eccellenza.
Un evento unico al quale siete invitati a partecipare per godere della scienza nazionale dal respiro internazionale.