CORSO FAD: Il Fisioterapista a confronto con nuove esigenze professionali

Indicazioni sulla partecipazione al corso FAD: IL FISIOTERAPISTA A CONFRONTO CON NUOVE ESIGENZE PROFESSIONALI: CORONAVIRUS DISEASE (COVID-19)

Per coloro che hanno già completato con successo la registrazione sulla piattaforma Doceo-FAD.it e l’iscrizione al corso, la partecipazione sarà disponibile a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 29 Aprile 2020.
Per i nuovi utenti sarà possibile iscriversi e usufruire del corso a partire dal 6 Maggio 2020.

Da Doceo-fad.it ci comunicano che, per poter far fronte al massivo numero di richieste e al sovraffolamento che i server stanno subendo in questo periodo, l’accesso alla piattaforma sarà regolamentato. Sarà cioè concesso di registrarsi, usufruire del voucher e accedere al corso ad un numero massimo di 500 nuovi utenti settimanali. Questo vuol dire che chi tenterà di effettuare una di queste operazioni al di fuori del numero massimo prefissato, visualizzerà un messaggio pop-up che lo informerà della necessità di riprovare in un secondo momento. Vi chiediamo di fare attenzione al testo dei messaggi online e/o delle e-mail che riceverete da Doceo-fad.it per poter seguire le indicazioni che vi verranno fornite.

Indicazione tecnica: È sconsigliato l’uso di smartphone per seguire il corso

Anche se il corso sarà online fino a luglio, per evitare di sprecare la possibilità frequentarlo non permettendo al altri di partecipare, invitiamo chi ha già fatto l’iscrizione a completare il corso appena possibile.

Per qualunque informazione in merito alla procedura di registrazione e ai dettagli organizzativi, vi invitiamo a consultare le pagine dedicate al corso sui siti di ARIR e AIFI ai link che trovate qui sotto o, se necessario, contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo amministrazione@aifi.net .

 

Comunichiamo che per poter far fronte al massivo numero di iscrizioni pervenute nel corso di questa mattina, la piattaforma su cui si svolge il corso è temporaneamente in manutenzione straordinaria e che le iscrizioni sono temporaneamente sospese. Sarà nostra premura informarvi quando sarà di nuovo possibile iscriversi al corso.

Non siamo in grado di rispondere di eventuali malfunzionamenti relativi all’iscrizione alla piattaforma, per le quali vi invitiamo a contattare via mail il servizio assistenza di doceo-fad.it all’indirizzo web@doceo-fad.it.

Viste le numerose richieste di informazioni, desideriamo chiarire il funzionamento della procedura di iscrizione al corso.

È necessario iscriversi alla piattaforma doceo-fad.it inserendo i propri dati personali e specificando la propria professione e il numero di iscrizione all’ordine (non il codice voucher).

In un secondo momento, quando le iscrizioni saranno riaperte, dalla pagina dei corsi sarà necessario selezionare il corso ECM, per i fisioterapisti, e NO ECM, per i medici, e inserire il relativo codice voucher
Codici disponibili anche dal sito ARIR

 

 

Vi informiamo inoltre che, per permettere la fruizione del numero maggiore possibile di colleghi che stanno lavorando sul campo, non è consentita la partecipazione agli studenti del CdL in Fisioterapia.