Anche per questa edizione AIFI sarà presente alla Manifestazione fieristica EXPOSANITA’, che si svolgerà a Bologna dal 18 al 21 maggio 2016.

Quest’anno l’Associazione, oltre ad avere uno stand nella sezione HORUS, ha organizzato due importanti appuntamenti gratuiti per i fisioterapisti e le altre professioni sanitarie che visiteranno la Fiera.

Il primo, organizzato dal Gruppo di interesse Specialistico Fisioterapia Geriatrica AIFI in collaborazione con AIFI Emilia Romagna, si terrà il 20 maggio dalle 14.30 alle 18.00 presso la sala Mozart:

“I bisogni di salute nella long term care: il paradigma dell’abilitazione” (Scarica il programma)

evento accreditato ecm per fisioterapisti, infermieri e medici.

L’accesso alla fiera è gratuito per gli iscritti all’evento. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa.

 

Il secondo, organizzato da AIFI in collaborazione con ISAAC ITALY e grazie al supporto di HELPICARE, si svolgerà il 21 maggio dalle 9.00 alle 13.30 presso la sala Rossini:

“La comunicazione Aumentativa ed Alternativa: approccio multidimensionale alla disabilità di comunicazione dell’adulto e del bambino” (Scarica il programma)

5 CREDITI E.C.M. PER: Educatori Professionali, Fisioterapisti, Infermieri, Logopedisti, Medici di base, Medici (Fisiatri, Neurologi, Neuropsichiatri infantili), Psicologi, TPNEE, Terapisti Occupazionali

L’accesso alla fiera è gratuito per gli iscritti all’evento. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa.

 

Il 20 maggio si terrà anche il Convegno gratuito organizzato dal CONAPS “Competenze, innovazione e sviluppo delle Professioni Sanitarie al servizio del sistema salute”dalle 9.00 alle 13.30 presso la sala Concerto.

 

Vi aspettiamo numerosi a EXPOSANITA’!