AIFI 2017, A ROMA IL CONGRESSO PER IL RINNOVO DELLE CARICHE

PER I SOCI DIRETTA STREAMING IN AREA RISERVATA PORTALE AIFI Elezioni in AIFI. Come di consueto ogni tre anni l'Associazione Italiana Fisioterapisti si riunisce per scegliere il nuovo Ufficio di Presidenza e rinnovare così le cariche associative, dal presidente ai consiglieri previsti dallo Statuto.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    PER I SOCI DIRETTA STREAMING IN AREA RISERVATA PORTALE AIFI

    Elezioni in AIFI. Come di consueto ogni tre anni l’Associazione Italiana Fisioterapisti si riunisce per scegliere il nuovo Ufficio di Presidenza e rinnovare così le cariche associative, dal presidente ai consiglieri previsti dallo Statuto. Sabato 14 e domenica 15 presso l’Hotel Capannelle di Roma, all’interno del Congresso nazionale patrocinato dal Ministero della Salute, dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, si terrà il confronto sulle mozioni congressuali seguito poi dalla loro votazione, che porterà a delineare il programma politico per il prossimo triennio. Parteciperanno 350 delegati, rappresentanti degli associati di tutte le regioni di Italia che si confronteranno partendo dalle loro realtà regionali per tracciare le linee di sviluppo professionale.
    L’obiettivo, spiega il presidente uscente, Mauro Tavarnelli, “è tracciare pochi obiettivi, chiari ma fondamentali, affinché l’associazione possa portare avanti nel migliore dei modi le istanze della professione”.

    Tutti i soci AIFI potranno seguire lo streaming in diretta del Congresso, a partire dalle ore 17 di venerdì 13 ottobre, accedendo all’area riservata del portale https://aifi.net/.

    Scarica il programma

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Pubblicati gli esiti dello studio “Classificazione e quantificazione degli interventi in neuroriabilitazione”, progetto di ricerca promosso dal GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze AIFI e dalla Fondazione Don Gnocchi.
    CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
    Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
    IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.