PER I SOCI DIRETTA STREAMING IN AREA RISERVATA PORTALE AIFI

Elezioni in AIFI. Come di consueto ogni tre anni l’Associazione Italiana Fisioterapisti si riunisce per scegliere il nuovo Ufficio di Presidenza e rinnovare così le cariche associative, dal presidente ai consiglieri previsti dallo Statuto. Sabato 14 e domenica 15 presso l’Hotel Capannelle di Roma, all’interno del Congresso nazionale patrocinato dal Ministero della Salute, dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, si terrà il confronto sulle mozioni congressuali seguito poi dalla loro votazione, che porterà a delineare il programma politico per il prossimo triennio. Parteciperanno 350 delegati, rappresentanti degli associati di tutte le regioni di Italia che si confronteranno partendo dalle loro realtà regionali per tracciare le linee di sviluppo professionale.
L’obiettivo, spiega il presidente uscente, Mauro Tavarnelli, “è tracciare pochi obiettivi, chiari ma fondamentali, affinché l’associazione possa portare avanti nel migliore dei modi le istanze della professione”.

Tutti i soci AIFI potranno seguire lo streaming in diretta del Congresso, a partire dalle ore 17 di venerdì 13 ottobre, accedendo all’area riservata del portale http://aifi.net/.

Scarica il programma