Physio Archive: servizi convenzionati per i soci AIFI

Physio Archive è tra le piattaforme per servizi per la professione con cui AIFI ha stipulato una convenzione per garantire prezzi agevolati per i soci AIFI. Scopri tutte le agevolazioni che ti sono riservate e i dettagli del servizio!

Physio Archive è tra le piattaforme per servizi per la professione con cui AIFI ha stipulato una convenzione per garantire prezzi agevolati per i soci AIFI.

Physio Archive è una piattaforma per la gestione a tutto tondo di uno studio fisioterapico, che cura dagli aspetti amministrativi alla gestione delle cartelle cliniche, dalle pratiche fiscali agli aspetti legati alla privacy.
Per muoversi al meglio con la massima precisione e con la minor perdita di tempo possibile, il gestionale Physio Archive propone una soluzione di gestione interamente online, pensata da fisioterapisti per fisioterapisti, a supporto dei professionisti sanitari, delle figure amministrative e dei pazienti.

Grazie alla convenzione stipulata da AIFI, alle fisioterapiste e ai fisioterapisti iscritti ad AIFI è riservata una quota agevolata di 250 euro annui anziché 350. Inoltre è possibile testare la piattaforma con un prova gratuita.

Scopri tutti i dettagli alla pagina dedicata: https://aifi.net/physio-archive/

Torna in alto