Physio Archive, la tua clinica sempre con te

Hai uno studio professionale o lavori all’interno di una clinica? Se sei socio AIFI, da quest’anno Physio Archive ti riserva un abbonamento a quota ridotta per i suoi servizi di gestione delle cartelle cliniche e della contabilità; ecco di cosa si tratta.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents
    Se hai uno studio professionale o lavori all’interno di una clinica sai bene quant’è il tempo necessario per seguire gli aspetti amministrativi dell’attività, dalla gestione delle cartelle cliniche alle pratiche fiscali, passando per gli aspetti legati alla privacy.

    Per muoverti al meglio con la massima precisione e con la minor perdita di tempo, il gestionale Physio Archive ti propone una soluzione di gestione interamente online, pensata da fisioterapisti per fisioterapisti, supportando te, i tuoi colleghi e i tuoi pazienti.

    Ecco un assaggio dei servizi che ti aspettano:
    • Documenti legali: su Physio Archive puoi firmare, salvare e rintracciare documenti dal valore legale sostituendo in toto i documenti su carta. Qualche esempio? L’informativa della privacy GDPR, i documenti relativi ai trattamenti dei pazienti e i pagamenti, inclusa la connessione con la Tessera Sanitaria.
    • Dati analitici: la quantità non è nulla senza la qualità. Per ogni seduta puoi registrare le impostazioni del trattamento, gli esercizi impostati in studio e quelli da svolgere a casa o caricare file multimediali, il tutto supportato dalle illustrazioni e dalle scale di valutazione di Physio Archive.
    • Completezza: anagrafiche pazienti, cartelle cliniche, documenti amministrativi, informative privacy, pagamenti e dati delle sedute: tutto ciò avviene all’interno del tuo studio è gestito da un unico gestionale, in ogni piccolo dettaglio.
    • Semplicità: usare Physio Archive è semplice, per te come per i tuoi pazienti. L’interfaccia intuitiva consente un utilizzo chiaro e veloce del gestionale, guidandoti passo dopo passo in ogni momento della tua giornata lavorativa.
    • Sicurezza: lavorare su Physio Archive è semplice quanto sicuro. L’accesso al gestionale è protetto e hai sempre il pieno controllo dei dati salvati garantendo la sicurezza di ogni informazione e la tutela della privacy dei tuoi pazienti.
    • Precisione e comodità: puoi archiviare i dati del tuo studio e dei tuoi pazienti con precisione e semplicità. È sufficiente farsi guidare da Physio Archive, step by step, salvando e trovando ogni dato nel massimo della comodità e senza mai più perdere nulla.
    • Accessibilità illimitata: grazie a Physio Archive puoi modificare e consultare le informazioni dei tuoi pazienti e i dati amministrativi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Allo stesso modo, i tuoi pazienti possono visionare la propria situazione ogni volta che lo desiderano.
    Grazie alla convenzione stipulata da AIFI, alle fisioterapiste e ai fisioterapisti iscritti ad AIFI è riservata una quota agevolata di 250 euro annui anziché 350.


    Scopri tutti i dettagli su http://physio-archive.com