Il sito dedicato al progetto “LA SCHIENA VA A SCUOLA” si veste di nuovo, grafica completamente ridisegnata e studiata per risultare accattivante ad un pubblico nella prima età scolastica.

Anche i contenuti, tratti direttamente dall’opuscolo divulgativo, sono stati riportati con massimo impegno per consentirne una presentazione in una forma coerente e strutturata.
L’idea guida è “tutto quello che serve sempre a portata di mano”.

Inoltre, come da ormai consolidata tradizione A.I.FI., il sito è fruibile da apparati diversi come PC, notebook, tablet o smartphone.

Ma la novità più importante é che nel nuovo sito si inaugura il coinvolgimento delle segreterie regionali ovvero diventano parte attiva e propositiva; ogni regione potrà, oltre che pubblicizzare i propri eventi, costruire e rendere visibile un proprio spazio all’interno dello stesso; già nei prossimi giorni si aggiungeranno le prime sezioni regionali.

schiena.aifi.net diventa il volano e il riferimento per tutte le iniziative sul territorio nazionale, regionale e provinciale sul tema “LA SCHIENA VA A SCUOLA”.

Questo, come altri progetti già sviluppati o in essere, è ancora una volta la dimostrazione di quanta energia l’associazione stia dedicando per migliorare ed affinare la comunicazione con i suoi associati e con il pubblico in genere.

Buona navigazione a tutti e restate sempre sintonizzati

Visita il sito