Ampliare il numero dei pazienti, con Blue Assistance si può

E' operativo l'accordo siglato da AIFI con Blue Assistance per inserire i fisioterapisti LP nostri iscritti nel network sanitario di Blue Assistance. Per aderire vedi le istruzioni: http://youtu.be/X4rmZreSFbo

[box type=”warning”] Il presente accordo AIFI / Blue Assistance non è più in vigore. Le informazioni riportate nell’articolo non sono attuali né valide.[/box]

A.I.FI. ha sottoscritto l’accordo con Blue Assistance, società del Gruppo Reale Mutua, leader nei servizi di assistenza alla persona e alla famiglia, specializzata nel settore salute.
In particolare, Blue Assistance, per migliorare ed ampliare i servizi destinati ai suoi numerosi assistiti, sta sviluppando nuove offerte che comprendono le prestazioni fisioterapiche e propone agli iscritti di A.I.FI. di aderire ad una Convenzione dedicata.

L’iscrizione ad A.I.FI. è condizione imprescindibile per partecipare a questo progetto sottoscritto con Blue Assistance

Blue Assistance proporrà ai propri assistiti, quindi, di rivolgersi esclusivamente ai professionisti (fisioterapisti) che hanno sottoscritto la Convenzione.

L’adesione per i fisioterapisti è totalmente gratuita e non richiede di sostenere alcun costo.

L’accordo ha una durata annuale rinnovabile, ma il professionista potrà decidere liberamente di non prorogarlo senza incorrere in costi di penale od altro.

Guarda il video su come iscriversi ed aderire alla convenzione.

 

 

Torna in alto