Modalità di partecipazione Assemblea dei Soci AIFI 2023

L’assemblea si terrà venerdì 10 novembre dalle ore 17.25 alle ore 19.00 in presenza, presso il Royal Hotel Carlton a Bologna, e da remoto attraverso piattaforma online dedicata. Per tutti i partecipanti, in presenza e da remoto, che si siano accreditati attraverso la Commissione Verifica Poteri, è prevista la possibilità di votazione e di intervento.

Gentile Collega,

in continuità con quanto comunicato con nota prot. 150/23 del 22 settembre  2023, si trasmettono le modalità operative per partecipare all’Assemblea dei soci 2023.

COMMISSIONE VERIFICA POTERI

Per accedere all’Assemblea Nazionale A.I.FI. è necessario che la Commissione Verifica Poteri proceda alla sua identificazione.

La Commissione Verifica Poteri sarà attiva online e in presenza nei seguenti orari:

• venerdì 10 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.45

Il link per accedere alla piattaforma per il riconoscimento online è contenuto nel file “modalità di accesso all’Assemblea AIFI 2023” visibile solo ai soci AIFI attraverso login al sito. Una volta effettuato l’accesso, dovrà:

• attendere nella Waiting Room della piattaforma Zoom fino a quando la Segreteria abiliterà l’ingresso per verificare la sua identità.
  • attivare la Webcam e microfono, comunicare nome e cognome e mostrare il documento d’identità valido.

Il termine ultimo per la verifica dell’identità e l’ottenimento delle credenziali di partecipazione è venerdì 10 novembre 2023 alle ore 16.45.

È tassativo accreditarsi negli orari prestabiliti per potere avere facoltà di partecipazione e voto durante l’Assemblea.

La aspettiamo!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE