La rivista del Gruppo di Terapia Manuale: online il 1° numero del 2019 !

La rivista del GTM è ora di nuovo online e scaricabile solo per i soci GTM, dal sito, www.terapiamanuale.pro

{“dynamic”:true,”content”:”post_date”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”date_format”:”default”,”custom_date_format”:””}}{“dynamic”:true,”content”:”post_categories”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”link_to_term_page”:”on”,”separator”:””,”category_type”:”category”}}{“dynamic”:true,”content”:”post_comment_count”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”link_to_comments_page”:”on”}}{“dynamic”:true,”content”:”post_date”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”date_format”:”default”,”custom_date_format”:””}}{“dynamic”:true,”content”:”post_categories”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”link_to_term_page”:”on”,”separator”:””,”category_type”:”category”}}

“Fai che sia il risultato del tuo duro lavoro a far parlare di te”…

La rivista del GTM è ora di nuovo online e scaricabile solo per i soci GTM dal sito www.terapiamanuale.pro

Continuate a iscrivervi o rinnovare il vostro sostegno alla Terapia Manuale in Italia; a giorni arriverà, direttamente a casa, il nuovo pack-socio targato GTM, con tantissime sorprese.

A noi piace essere al vostro fianco. #crescitaGTM

Il primo numero del 2019 della rivista GTM, più ricco di contenuti, più ricco di pagine è stato arricchito con una sessione tutta nuova dedicata alle “tesi di master” dei neo OMPT. Pensiamo che non ci sia modo migliore di raccontarci il vostro percorso all’interno di un Master IFOMPT, se non descriverci i risultati del vostro lavoro di Tesi. Non esitate quindi a candidarvi per poter vedere pubblicata la vostra ricerca. Questo numero ospita anche uno straordinario contributo del illustre Presidente della Fondazione GIMBE, Nino Cartabellotta E’, inoltre, disponibile per tutti, il download sul nostro sito dei precedenti 4 numeri della rivista GTM del 2018.

Sul sito www.terapiamanuale.pro e’ possibile effettuare il download di tutte le pubblicazioni del 2018, anche per i non soci.

Torna in alto