Da Gennaio 2018 è online il magazine interamente realizzato, prodotto e pubblicato dal GTM. Un progetto editoriale fortemente voluto dal Presidente dott. Filippo Maselli che ha il fine di unire, coinvolgere, informare, stimolare, tutti i professionisti ed i soci che si occupano di riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici, di ricerca scientifica, di fisioterapia.
L’idea è quella di fornire ai lettori una nuova chiave di lettura ed un diverso approccio alla ricerca delle ultime novità nel campo della riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici: il magazine si propone come strumento informale per uno scambio rapido di informazioni tra fisioterapisti, per orientare i lettori nel mondo della letteratura scientifica e della best practice.

Alla direzione del magazine è il presidente del GTM dott. Filippo Maselli, il quale si avvale della collaborazione del dott. Andrea Colombi come responsabile di redazione.
Grazie alla partecipazione dei soci GTM specializzati in terapia manuale, riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici e metodologia della ricerca, coinvolti direttamente dal comitato di redazione con cadenza trimestrale, è possibile la realizzazione della rivista consultabile on-line sul sito www.terapiamanuale.pro.
Attualmente sono disponibili on-line i primi due numeri del magazine GTM. Il primo numero è consultabile gratuitamente nella sezione RIVISTA GTM nella home del sito www.terapiamanuale.pro. La lettura dei numeri successivi al primo è riservata esclusivamente ai Soci GTM.
Se anche tu vuoi essere sempre informato sul mondo della ricerca e sulle ultime novità nell’ambito della riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici, iscriviti al GTM cliccando su http://www.terapiamanuale.pro/iscriviti.

Ai soci GTM viene proposto di partecipare attivamente attraverso la condivisione delle competenze sviluppate nell’ambito della metodologia della ricerca, l’analisi critica della lettura di articoli scientifici, l’elaborazione e la comprensione dei dati di statistica biomedica.
Il rigore con il quale viene monitorato e seguito il percorso di pubblicazione sulla rivista, la veste grafica accattivante elaborata dal grafic designer Luca Bonetti, la fruibilità Smart offerta sulle piattaforme web e social dal GTM, fanno della rivista GTM uno strumento di semplice consultazione utile per l’arricchimento del bagaglio culturale e scientifico di ogni professionista.

Iscriviti al GTM: potrai leggere e scaricare la rivista GTM, proporti per la realizzazione del nuovo numero inviando una mail a redazione@terapiamanuale.pro.

Competenza, metodo, impegno ma soprattutto passione, sono gli elementi fondamentali che consentono al progetto di esistere ed essere già in corsa per la pubblicazione del suo terzo numero!
Un progetto ambizioso che non ha la pretesa di essere una rivista scientifica, che vive delle mani di tutti i Soci GTM e di chi quotidianamente lavora alla crescita professionale portando vento di cambiamento ed ispirazione; un progetto di cui il GTM è orgoglioso di condividere con chiunque abbia desiderio di crescita.

Tra Sperare e Sparire… NOI abbiamo scelto di Ispirare.