Cari Soci,

abbiamo pensato di rendere disponibile e visibile a tutti sul nostro canale YouTube “AIFI” la registrazione del webinar dal titolo “COVID-19 E LONG COVID: IL RUOLO DEL FISIOTERAPISTA – L’ESPERIENZA TOSCANA” tenutosi nel giorno di sabato 11 settembre 2021.

Il Webinar è stato organizzato dalla nostra Sezione Territoriale Toscana di A.I.FI., in collaborazione con le Commissioni d’Albo Toscane, per celebrare la Giornata Mondiale della Fisioterapia valorizzando l’importanza della fisioterapia e l’impegno profuso dai fisioterapisti della Toscana coinvolti nella gestione e nella cura dei pazienti durante l’emergenza Covid-19. Alcuni dei protagonisti hanno raccontato la loro esperienza durante la pandemia nelle diverse realtà: Pubblica (Ospedale e Territorio) e Privata.

Ha fatto da opening al webinar toscano il Comitato Scientifico A.I.FI. con la presentazione dei risultati della Survey di loro realizzazione: “The Spread of COVID-19 Among 15,000 Physical Therapists in Italy: A Cross-Sectional study”.

Il programma completo è disponibile sulla pagina web della nostra ST Toscana al link https://aifi.net/covid-19-e-long-covid-il-ruolo-del-fisioterapista-lesperienza-toscana-lincontro-webinar-dell11-settembre-giornata-mondiale-della-fisioterapia/

 

Per accedere alla registrazione potete cliccare direttamente sul seguente link.