Corso FAD “Riabilitazione respiratoria Covid-19”

La Sezione Territoriale Siciliana di AIFI ha l'onore di presentarvi un'importante iniziativa sulla riabilitazione respiratoria del paziente post COVID-19. 📌 L'evento si terrà nei pomeriggi del 18 e 19 Giugno 2021. La partecipazione all'evento sarà gratuita per i soci AIFI del territorio Siciliano.

Gentili Soci,
il 18 e il 19  giugno si terrà il corso FAD “Riabilitazione Respiratoria Covid 19”, evento progettato dalla Sezione  Territoriale Sicilia di AIFI insieme alle Commissione di Albo dei Fisioterapisti di Palermo, Catania e Siracusa.

In tale evento alcune fra le eccellenze siciliane della fisioterapia, descriveranno il ruolo del fisioterapista nella gestione e nel trattamento del paziente post Covid-19.

L’evento sarà gratuito per i soci AIFI della Sezione Territoriale Sicilia.

ISCRIVITI

 

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.