Congresso Nazionale GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze e Assemblea Nazionale

Il GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze nei giorni 29 e 30 aprile si riunisce a Roma presso l’Auditorium “Valerio Nobili” in occasione del Congresso Nazionale del GIS e dell’Assemblea nella quale sarà rinnovato il Comitato Esecutivo Nazionale.

Nei giorni di 29 e 30 aprile 2022 si terrà il Congresso Nazionale del GIS Fisioterapia Neurologica & Neuroscienze (FN&N), evento formativo di base per tutti i fisioterapisti ed in particolare per i soci del GIS FN&N che abbiano ambizione nel contribuire al percorso che conduce verso una scienza della Fisioterapia. L’incontro, volto a fornire un’occasione di aggiornamento su alcune recenti ipotesi scientifiche, sarà organizzato in forma ibrida cercando di favorire la più ampia partecipazione e si aprirà con l’introduzione ai lavori scientifici del Presidente di AIFI Simone Cecchetto e del Presidente del GIS Fisioterapia Neurologica & Neuroscienze Maurizio Petrarca, concludendosi con la convocazione all’Assemblea Annuale dei Soci, durante la quale si celebreranno le elezioni del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale del GIS Fisioterapia Neurologica & Neuroscienze.

Non perdere l’occasione di partecipare al processo di aggiornamento della Fisioterapia italiana in Riabilitazione Neurologica ed approfondire temi come l’apprendimento motorio nelle diverse patologie neurologiche, le tecniche di facilitazione all’azione e le implicazioni terapeutiche tra pratica e ricerca, proiettandole nel contesto internazionale. E’ in corso la richiesta di accreditamento ECM.

Sarà inoltre possibile inviare la candidatura per le elezioni del nuovo CEN che avverranno durante l’Assemblea Annuale.

Vi invitiamo pertanto a restare aggiornati e a rinnovare la vostra iscrizione ad AIFI e al GIS Fisioterapia Neurologica & Neuroscienze per l’anno 2022.

Save the Date!

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su