Cercasi fisioterapisti per Wamba

All'ospedale di Wamba, nel nord del Kenya, c'è bisogno di fisioterapisti! La Diocesi cui è affidata la gestione della struttura è alla ricerca di volontari dall'Italia disposti a prestare le loro competenze per un periodo di volontariato di almeno tre mesi.

All’ospedale di Wamba, nel nord del Kenya, c’è bisogno di fisioterapisti! La Diocesi cui è affidata la gestione della struttura è alla ricerca di volontari dall’Italia disposti a prestare le loro competenze per un periodo di volontariato di almeno tre mesi.
I pazienti ricoverati sono prevalentemente di tipo ortopedico post operazione di riduzione delle fratture, con alcuni casi di stroke. La giornata lavorativa è dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.00-12.30 ed è previsto vitto e alloggio (camera singola con bagno) all’interno del compound dell’ospedale; è necessaria una conoscenza base dell’inglese.

Martedì 14 dicembre alle ore 20.00 il referente del progetto Guido Barindelli e il fisioterapista Michele Locatelli, ex volontario, terranno una videocall per illustrare l’iniziativa nel dettaglio e per rispondere alle domande.
Per partecipare vai su Zoom a questo link https://us04web.zoom.us/j/78366852414
– ID riunione: 783 6685 2414
– Passcode: tYdG01

Per informazioni scarica la locandina o contatta Guido Barindelli all’indirizzo guido.chi@virgilio.it

 

 

Torna in alto