Bando per la selezione dei referenti regionali GIS – Fisioterapia Geriatrica (GFG)

Abbiamo superato la quota dei 700 iscritti, ora abbiamo necessità di reclutare forze ed energie per rispondere al meglio alle grandi sfide professionali!
03/12/2020

Cari Colleghi, stiamo tutti vivendo momenti di particolare impegno sui vari fronti della Professione: mentre le insediate Commissioni di Albo territoriali e la più recente Commissione d’Albo Nazionale dei Fisioterapisti cercano spazi di piena operatività all’interno e dell’Ordine TSRM-PSTRP, A.I.FI. sta delineando la nuova forma che la condurrà sempre di più a incidere sugli aspetti scientifico-professionali.
Sullo sfondo di questa trasformazione si colloca l’attuale fase storica legata alla pandemia che ha già obbligato a riconsiderare in maniera sensibile l’organizzazione della sanità nel nostro Paese.
I prossimi mesi saranno dunque molto densi di appuntamenti importantissimi: dare l’avvio alla “nuova” A.I.FI. richiederà innanzitutto che a livello territoriale si organizzino equipé strutturate che vedano il lavoro sinergico dei diversi referenti dei GIS assieme ai coordinatori delle sezioni territoriali. Il tutto ricercando supporto e condivisione con le Commissioni d’Albo territoriali al fine di costituire azioni sinergiche scientifico/politiche in favore dello sviluppo e promozione della Professione.
Anche il GIS Fisioterapia Geriatrica è pronto a selezionare quanti aspirano ad avere un ruolo da protagonista in questa fase storica per i Fisioterapisti, e tante energie da mettere a disposizione della nostra comunità professionale.
Attendiamo dunque di ricevere le domande di partecipazione al Bando per la selezione dei Referenti del GIS Fisioterapia Geriatrica; abbiamo superato la quota dei 700 iscritti, ora abbiamo necessità di reclutare forze ed energie per rispondere al meglio alle grandi sfide professionali!
A presto.

Il Comitato Esecutivo Nazionale GIS Fisioterapia Geriatrica