AIFI A QUOTA 10.000 ISCRITTI, TAVARNELLI: ORGOGLIO E RESPONSABILITÀ

Quota 10mila raggiunta: tanti sono i professionisti che si sono già iscritti all'AIFI, l'Associazione Italiana Fisioterapisti. "E' un traguardo che siamo felici e orgogliosi di comunicare..."
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Quota 10mila raggiunta: tanti sono i professionisti che si sono già iscritti all’AIFI, l’Associazione Italiana Fisioterapisti. “E’ un traguardo che siamo felici e orgogliosi di comunicare- commenta il Presidente Mauro Tavarnelli- Si tratta per noi della dimostrazione di quanto siano migliorate le attività istituzionali ed il livello dei servizi offerti ai soci in questi anni. Questa adesione aumenta la responsabilità nei confronti di colleghi e cittadini, dal momento che costituisce un forte mandato di rappresentanza. Continueremo quindi con impegno su questa strada, per offrire sempre maggiori vantaggi ai nostri iscritti, continuare il confronto con le istituzioni e promuovere la crescita culturale e scientifica della nostra professione”.

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Pubblicati gli esiti dello studio “Classificazione e quantificazione degli interventi in neuroriabilitazione”, progetto di ricerca promosso dal GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze AIFI e dalla Fondazione Don Gnocchi.
    CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
    Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
    IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.