Pages Navigation Menu

Il Portale della Fisioterapia

Categories Navigation Menu

AIFI a EXPOSANITA’ 2016 con tanti appuntamenti interessanti e gratuiti!

AIFI a EXPOSANITA’ 2016 con tanti appuntamenti interessanti e gratuiti!

Anche per questa edizione AIFI sarà presente alla Manifestazione fieristica EXPOSANITA‘, che si svolgerà a Bologna dal 18 al 21 maggio 2016.

Quest’anno l’Associazione, oltre ad avere uno stand nella sezione HORUS, ha organizzato tre importanti appuntamenti gratuiti per i fisioterapisti e le altre professioni sanitarie che visiteranno la Fiera.

Il primo, organizzato da AIFI Emilia Romagna insieme al Collegio Infermieri IPASVI di Bologna, al Collegio Ostetriche di Bologna e al Collegio dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Bologna, si terrà il 18 maggio dalle 14.00 alle 17.00 presso la sala Notturno:

“Il futuro della sanità a Bologna: le professioni sanitarie interrogano i candidati sindaco” (scarica la locandina)

Ingresso libero previa iscrizione. Per informazione e iscrizioni: http://www.ipasvibo.it/http://emiliaromagna.aifi.net/http://www.ostbo.eu/http://www.bolognatsrm.it/j/.

 

Il secondo, organizzato dal Gruppo di interesse Specialistico Fisioterapia Geriatrica AIFI in collaborazione con AIFI Emilia Romagna, si terrà il 20 maggio dalle 14.30 alle 18.00 presso la sala Mozart:

“I bisogni di salute nella long term care: il paradigma dell’abilitazione” (Scarica il programma)

evento accreditato ecm per fisioterapisti, infermieri e medici.

L’accesso alla fiera è gratuito per gli iscritti all’evento. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa.

 

Il terzo, organizzato da AIFI in collaborazione con ISAAC ITALY e grazie al supporto di HELPICARE, si svolgerà il 21 maggio dalle 9.00 alle 13.30 presso la sala Rossini:

“La comunicazione Aumentativa ed Alternativa: approccio multidimensionale alla disabilità di comunicazione dell’adulto e del bambino” (Scarica il programma)

5 CREDITI E.C.M. PER: Educatori Professionali, Fisioterapisti, Infermieri, Logopedisti, Medici di base, Medici (Fisiatri, Neurologi, Neuropsichiatri infantili), Psicologi, TPNEE, Terapisti Occupazionali

L’accesso alla fiera è gratuito per gli iscritti all’evento. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa.

 

Il 20 maggio si terrà anche il Convegno gratuito organizzato dal CONAPS “L’istituzione di Albi e Ordini per le professioni sanitarie a 10 anni dalla Legge n.43 del 2006dalle 9.00 alle 13.30 presso la sala Concerto.

Vi aspettiamo numerosi a EXPOSANITA’!

Share Button

Resta informato, Iscriviti alla news-letter AIFI

Leave a Comment