AIRM

12° Congresso Nazionale AIRM

Cari colleghi dal 13 al 15 ottobre 2016 a Palermo si terrà il 12° Congresso Nazionale AIRM (Associazione Italiana di Riabilitazione della mano) che si svolgerà e che, come avviene ormai da molti anni, sarà congiunto con il 54° Congresso Nazionale della SICM.

Cari  colleghi

dal 13 al 15 ottobre  2016 a Palermo  si terrà il 12° Congresso Nazionale AIRM  (Associazione Italiana di  Riabilitazione della mano) che si svolgerà e che, come avviene ormai da molti anni, sarà congiunto con il 54° Congresso Nazionale della SICM.

Il congresso si svolgerà in tre giorni e avrà come tema principale “Le sindromi canalicolari dell’arto superiore” e “le lesioni del sistema nervoso periferico”.

Come consuetudine la giornata di venerdì 14 sarà congiunta con la SICM (società italiana di Chirurgia della mano), occasione per favorire lo scambio di competenze e ampliare maggiormente i contatti tra medici e terapisti.

Vi invitiamo a inviare relazioni su entrambi i temi congressuali, la deadline per l’invio degli abstract è fissata per il 31 maggio 2016.

In allegato la lettera con informazioni dettagliate riguardo il congresso, le modalità di scrittura di un abstract e il programma

Vi consigliamo di controllare periodicamente il nostro sito, dove troverete presto il programma provvisorio e le modalità di iscrizione.

Grazie in anticipo per il contributo che vorrete portare e arrivederci.

Giulia Guidi         Presidente12° Congresso Nazionale AIRM

Annuncio 12° congresso AIRM

MODALITA’ SCRITTURA ABSTRACT

Programma preliminare

Torna in alto