Il GIS Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica ha organizzato il XXI Congresso Nazionale AIFI GTM “Connection Matters – Il valore dell’interdisciplinarità in Fisioterapia Muscoloscheletrica” del 29-30 aprile 2023 a Campobasso, ospiti della prestigiosa Università degli Studi del Molise e del Master Universitario di I livello in “Fisioterapia Muscoloscheletrica e Reumatologica”.
Main Topic: Interdisciplinarità
Si punta ad approfondire la gestione del paziente con dolore muscolo scheletrico dal punto di vista del modello bio-psico-sociale grazie all’intervento di molte delle figure che offrono servizi alla persona malata: fisioterapista, medico, sociologo, psicologo.
Gli obiettivi principali del XXI Congresso Nazionale AIFI GTM saranno:
- l’aggiornamento nel campo della fisioterapia muscolo scheletrica;
- lo sviluppo di relazioni con altre società scientifiche;
- la valorizzazione dei contributi dei giovani fisioterapisti OMPT;
- la creazione di networking;
- discussione di temi di interesse comune.
Non solo lavoro
In occasione della cena sociale è previsto uno spettacolo teatrale con tecniche di improvvisazione, per consentire ai partecipanti un’occasione di meta-formazione: questa tipologia di spettacolo teatrale è infatti basata sull’ascolto, l’empatia e il rapporto di scambio diretto, interattivo e emozionale tra attori e pubblico.
ISCRIVITI
Una promozione in super early bird con soli 100 posti a disposizione oppure fino al 19 febbraio 2023 per iscriverti al Congresso!