XXI GTM AIFI Conference: Connection Matters

"Il valore dell’interdisciplinarità in Fisioterapia Muscoloscheletrica” 29-30 aprile 2023 nella città di Campobasso: iscrizioni aperte!

CONGRESSO

SUPER EARLY BIRD per I soci AIFI e GTM

Il GIS Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica ha organizzato il XXI Congresso Nazionale AIFI GTM “Connection Matters – Il valore dell’interdisciplinarità in Fisioterapia Muscoloscheletrica” del 29-30 aprile 2023 a Campobasso, ospiti della prestigiosa Università degli Studi del Molise e del Master Universitario di I livello in “Fisioterapia Muscoloscheletrica e Reumatologica”.

Main Topic: Interdisciplinarità

Si punta ad approfondire la gestione del paziente con dolore muscolo scheletrico dal punto di vista del modello bio-psico-sociale grazie all’intervento di molte delle figure che offrono servizi alla persona malata: fisioterapista, medico, sociologo, psicologo.

Gli obiettivi principali del XXI Congresso Nazionale AIFI GTM saranno:

  • l’aggiornamento nel campo della fisioterapia muscolo scheletrica;
  • lo sviluppo di relazioni con altre società scientifiche;
  • la valorizzazione dei contributi dei giovani fisioterapisti OMPT;
  • la creazione di networking;
  • discussione di temi di interesse comune.

Non solo lavoro

In occasione della cena sociale è previsto uno spettacolo teatrale con tecniche di improvvisazione, per consentire ai partecipanti un’occasione di meta-formazione: questa tipologia di spettacolo teatrale è infatti basata sull’ascolto, l’empatia e il rapporto di scambio diretto, interattivo e emozionale tra attori e pubblico.

ISCRIVITI

Una promozione in super early bird con soli 100 posti a disposizione oppure fino al 19 febbraio 2023 per iscriverti al Congresso!

Scroll to Top