XV Conferenza Internazionale sulla Distrofia Muscolare Di Duchenne E Becker

XV Conferenza Internazionale sulla Distrofia Muscolare Di Duchenne E Becker

Ergife Palace Hotel, Roma

17 – 19 febbraio 2017

La conferenza annuale di Parent Project Onlus è un appuntamento unico per le famiglie e le persone affette dalla Duchenne, company farmaceutiche, i principali esperti, i fornitori di ausili.

Oltre 600 famiglie dall’Italia e dal mondo si riuniscono in questa occasione per conoscere gli ultimi progressi nella lotta contro questa rara patologia, per incontrarsi e mettere insieme forze e sostegno reciproco.

La conferenza annuale è un’opportunità per la comunità Duchenne di parlare faccia a faccia della patologia: molte discussioni aprono canali di comunicazione, gettano le basi per future collaborazioni e incrementano la comprensione nel panorama della Duchenne.

Questo evento si realizza sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo.

In questa sede, tra le varie attività, grazie alla collaborazione tra AIFI e Parent Project, sarà distribuito alle famiglie presenti un questionario che indaga sul grado di adesione alle raccomandazioni relative ai percorsi riabilitativi e assistenziali esplicitati nella CONSULTA MINISTERIALE SULLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI del 2010, per definire l’attuale “Stato dell’arte” della riabilitazione nelle malattie neuromuscolari in Italia.

Per informazioni generiche:

associazione@parentproject.it

06/66182811

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi un commento

TESSERAMENTO

SEI UN FISIOTERAPISTA?
ISCRIVITI AD AIFI

SOCIO DAL 2013?
RINNOVA L’ISCRIZIONE

SEI ISCRITTO 2017?
STAMPA RICEVUTA

ISCRITTI 2017

ORDINARI

ORDINARI

STUDENTI

STUDENTI

Ultimi Tweet

SITI REGIONALI

DALLE AZIENDE

Dalle Aziende

VIDEO

Loading...

COMMENTI