Esclusivamente per i Soci AIFI è stata prorogata a mercoledì 20 aprile la possibilità di iscriversi con quota ridotta al X CONGRESSO “Rachide e Riabilitazione”, che si svolgerà a Milano sabato 30 aprile.

Anche quest’anno il Congresso R&R si conferma caratterizzato dalla qualità dei contenuti e dalla formula innovativa. Il programma prevede:

  • Le lezioni magistrali di Andrew Haigh (USA) e Paul Hodges (Australia).
  • La nona edizione dell’ISICO Award, che premia i migliori studi scientifici prodotti dagli italiani nel settore della riabilitazione delle patologie vertebrali.
  • Le relazioni degli esperti accompagnate da un contributo pratico con i video. Tra i relatori i fisioterapisti Roberto Gatti, Paolo Pillastrini, Michele Romano, Carla Vanti 

Questa edizione speciale si apre alla tecnologia: oltre alla partecipazione in sala si potrà anche seguire il congresso online, con un costo di iscrizione scontato. Sarà possibile quindi seguire l’evento in diretta via internet o vederlo poi registrato nelle due settimane successive.

Verranno assegnati 6 crediti ECM per i partecipanti in sala, 8 crediti ECM FAD per i partecipanti online, previo superamento della valutazione dell’apprendimento

Iscrizioni online e informazioni dettagliate sulla pagina web del Congresso (www.isico.it/congresso).

Segreteria del Congresso: tel. 0381.23617 (ore 9-12) – fax 0381.382003 – email: congresso@isico.it