World Physiotherapy Congress 2021: ultimi giorni per iscriversi!

Mancano poche ore prima che la comunità internazionale della fisioterapia si riunisca per il World Physiotherapy Congress 2021, l'evento online in programma da venerdì 9 a domenica 11 aprile 2021. 3 intense giornate da 70 ore di contenuti dal vivo, distribuite in 90 sessioni su 6 canali paralleli: iscrizioni ancora aperte!
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents
    Mancano pochi giorni prima che la comunità internazionale della fisioterapia si riunisca per il World Physiotherapy Congress 2021, l’evento online ricco di contenuti scientifici per i fisioterapisti in programma da venerdì 9 a domenica 11 aprile 2021.
    3 intense giornate da 70 ore di contenuti dal vivo, distribuite in 90 sessioni su 6 canali paralleli.
     
    Sarà possibile organizzare il proprio itinerario pianificando le proprie giornate congressuali: i partecipanti potranno prendere parte a tutte le sessioni dal vivo con la possibilità di porre domande ai relatori, partecipare a sessioni di networking, incontrare e confrontarsi con i colleghi al world cafè, interagire direttamente con gli espositori e non per ultimo scambiare messaggi con tutti i presentatori degli abstract.
     
    La World Physiotherapy, di cui AIFI fa orgogliosamente parte, ha voluto portare a casa di ciascun fisioterapista il Congresso dell’unico network internazionale della fisioterapia. In programma, anche numerosi lavori scientifici che saranno presentati da colleghi italiani, spaziando dalla nostra esperienza con il Covid alle tecnologie riabilitative, passando per la fisioterapia in remoto e alle ultime evidenze scientifiche. Un grande grazie ai colleghi che porteranno la propria esperienza sul palco del World Physiotherapy Congress e un grande in bocca al lupo!
     
    Sei ancora in tempo ad iscriverti: questo congresso potrebbe essere il tuo 1° Congresso Internazionale!

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
    La convenzione attualmente in atto con AIFI dà diritto ai Fisioterapisti italiani iscritti all’Associazione per l’anno in corso di ottenere il 10% di sconto sulla tariffa d’iscrizione ai corsi. Il personale sanitario italiano che frequenta ed acquisisce un intero CAS ha diritto alla sospensione dell’obbligo di ottenimento dei crediti ECM per tutto il periodo di formazione.
    A tutti gli iscritti al GIS in Fisioterapia Geriatrica ricordiamo che stasera 30 giugno 2022 si svolgerà l’assemblea elettiva con elezione del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale GFG dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in modalità online.
    Proseguono gli eventi della serie di webinar promossi dalla SEZIONE TERRITORIALE AIFI LAZIO e appartenenti al Ciclo di Webinar: “La parola ai GIS” che si terrà lunedì 11/07 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom. Il topic affrontato sarà: “Ruolo del pavimento pelvico nel low back pain aspecifico”
    Finalmente dopo il rinvio di Marzo per causa di forza maggiore, possiamo comunicarvi che il 03-04/09/2022 a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo, si terrà l’evento formativo in presenza “MANAGEMENT DELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO: UN APPROCCIO EVIDENCE BASED E NUOVE PROPOSTE DI TRATTAMENTO” promosso dalla Sezione Territoriale AIFI Abruzzo in collaborazione con la GISPT Academy.