Mancano pochi giorni prima che la comunità internazionale della fisioterapia si riunisca per il World Physiotherapy Congress 2021, l’evento online ricco di contenuti scientifici per i fisioterapisti in programma da venerdì 9 a domenica 11 aprile 2021.
3 intense giornate da 70 ore di contenuti dal vivo, distribuite in 90 sessioni su 6 canali paralleli.
 
Sarà possibile organizzare il proprio itinerario pianificando le proprie giornate congressuali: i partecipanti potranno prendere parte a tutte le sessioni dal vivo con la possibilità di porre domande ai relatori, partecipare a sessioni di networking, incontrare e confrontarsi con i colleghi al world cafè, interagire direttamente con gli espositori e non per ultimo scambiare messaggi con tutti i presentatori degli abstract.
 
La World Physiotherapy, di cui AIFI fa orgogliosamente parte, ha voluto portare a casa di ciascun fisioterapista il Congresso dell’unico network internazionale della fisioterapia. In programma, anche numerosi lavori scientifici che saranno presentati da colleghi italiani, spaziando dalla nostra esperienza con il Covid alle tecnologie riabilitative, passando per la fisioterapia in remoto e alle ultime evidenze scientifiche. Un grande grazie ai colleghi che porteranno la propria esperienza sul palco del World Physiotherapy Congress e un grande in bocca al lupo!
 
Sei ancora in tempo ad iscriverti: questo congresso potrebbe essere il tuo 1° Congresso Internazionale!