Valutazione del grado di conoscenza, confidenza, e applicazione in pratica clinica delle yellow e red flag fra i fisioterapisti italiani

La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte sono completamente anonime e saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Valutazione del grado di conoscenza, confidenza, e applicazione in pratica clinica delle yellow e red flag fra i fisioterapisti italiani

    Gentile collega fisioterapista,
    abbiamo bisogno della tua collaborazione. Ti chiediamo di compilare questo sondaggio che stiamo realizzando all’interno dell’Università del Molise e che contribuirà alla realizzazione di due tesi del Master in Scienza e Pratica in Fisioterapia Muscoloscheletrica e Reumatologica. Il suo scopo è indagare qual è il grado di conoscenza, confidenza e applicazione in pratica clinica delle yellow e red flag fra i fisioterapisti italiani. Ci vogliono solo pochi minuti!
    Certi del tuo sostegno, ti ringraziamo in anticipo e ti auguriamo buona compilazione.

    VAI AL QUESTIONARIO

    A.I.FI. sostiene la ricerca scientifica

    Se sei uno studente del corso di laurea in Fisioterapia oppure di un master universitario di primo e secondo livello e vuoi sottoporre ai nostri fisioterapisti associati un questionario puoi contattare l’ufficio ricerca A.I.FI all’indirizzo: info@aifi.net
    Archivio Questionari

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Pubblicati gli esiti dello studio “Classificazione e quantificazione degli interventi in neuroriabilitazione”, progetto di ricerca promosso dal GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze AIFI e dalla Fondazione Don Gnocchi.
    CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
    Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
    IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.