01/03/2019

“Un supporto a 360° per la Libera Professione: aspetti legali, fiscali e scientifici”

Sabato 16 marzo 2019 – Novotel – Viale Suzzani,13 Milano

Un Convegno dedicato a chi si affaccia per la prima volta al mondo della libera professione o a chi la esercita da tempo e vuole essere aggiornato sulle novità giuridiche e fiscali, senza tralasciare alcuni importanti aspetti scientifici in formato workshops.

L’appuntamento più atteso dai liberi professionisti, con cadenza biennale, pensato e voluto da Aifi per orientare i Soci nel sempre più complesso mondo delle normative giuridiche e fiscali, al fine di offrire strumenti per una professionalità efficiente e competitiva.

 

Alla luce della legge 3/2018 che ha istituito gli albi per le professioni sanitarie che ancora ne erano prive e della legge di stabilità 2018 che ha posto non poche criticità rispetto alla nostra professione e tenuto conto del particolare momento in cui tutto è in divenire sarà comunicato lo stato dell’arte.

Non mancherà l’aspetto scientifico che quest’anno sarà affrontato tramite tre workshops su tematiche attuali, che a rotazione tutti i partecipanti potranno seguire.

Il Convegno sarà un importante momento per confrontarsi ,affrontare e chiarire con gli esperti i molti dubbi che il libero professionista incontra nella quotidianità della sua attività.

Relatori: Ft. Angela Amodio, dottor Fabrizio Buzzi, Dottor Diego Gaddi, Ft. Simone Lo Bianco, Fiscalista Chiara Orsatti, Ft. Roberta Pirani, Avv. Mauro Putignano, Ft. Gianluca Rossi, dottor Massimo Sozza .

 

Scarica la Locandina