UN GRAZIE LUNGO 4 SERATE, UN ARRIVEDERCI AL 2023

SI E' CONCLUSA IERI SERA, CON LA QUARTA SERATA, L'EDIZIONE 2021 DI ASR CONFERNCE. LA KERMESSE DI FISIOTERAPIA SPORTIVA, ORGANIZZATA DAL GIS SPORT, HA REGALATO 15 ORE DI SESSIONI SCIENTIFICHE REGISTRANDO OLTRE 700 PRESENZE CUMULATIVE DI SPETTATORI INTERESSATI ALL'EVENTO. L'APPUNTAMENTO E' FISSATO AL 2023 PER LA 5° EDIZIONE.

25 Speaker, 9 donne e 16 uomini, provenienti per connessione e/o nazionalità dai 5 continenti; 9 sport trattati da specialisti del settore; sessioni relative all’epidemiologia e alla gestione dei carichi di lavoro; traduzioni consequenziali dall’inglese e dal portoghese. Questi sono solo i primi spunti provenienti dalla quarta edizione della GISPT International Conference Quarta edizione.

La modalità online, legata alla pandemia, si è dimostrata una scelta vincente per permettere ai colleghi interessati e a molti studenti dei corsi di Laurea di partecipare ad un evento di questa portata, per numeri e contenuti.

La partecipazione si è attestata su una media di 160 spettatori per ogni serata, con punte di 180 per la sessione iniziale.

Tutte le serate hanno visto la presentazione conviviale del Presidente Andrea Piazze con ospiti legati al mondo nazionale AIFI, Simone Cecchetto e Mauro Tavarnelli, e alla partecipazione attiva dell’Italia assieme agli organismi internazionali WP e IFSPT, Michele Cannone e Carlo Ramponi.

Questa edizione della Conference si è conclusa annunciando la Candidatura a ospitare nel 2026 la World Conference IFSPT in Italia, anno Olimpico per la nostra nazione, ed il supporto del GIS Sport AIFI alla candidatura nell’EB IFSPT di Carlo Ramponi.

Attendiamo tutti il 2023 per rivederci in presenza, vi ringraziamo infinitamente per la vostra partecipazione a questo evento scientifico che sarà caricato a breve sulla pagina riservata agli iscritti GIS Sport AIFI, sul sito https://socio.aifi.net .

GRAZIE A VOI!

 

 

 

Torna in alto