Un 2022 di Qualità: ecco i corsi GIS Sport AIFI del primo semestre

Si avvicina il Capodanno e il primo regalo del 2022 per i Fisioterapisti Sportivi targato GIS Sport AIFI sarà un tris di corsi formativi con docenti internazionali in esclusiva per l'Italia. Ti aspettiamo!

PERCHÉ I REGALI NON FINISCONO MAI

UN 2022 DI QUALITÀ

” Planning rehab strategies in relation to sport demands ”
Doc. AMY ARUNDALE
5 – 6 Marzo, Treviso

” Acute hamstring injuries in football ”
Doc. Nick Van Der Horst
26 – 27 Marzo, Pavia

” The sporting shoulder ”
Doc. EDEL FANNING
2 – 3 Aprile, Bergamo

E… RIMANI COLLEGATO
A inizio Gennaio arrivano tutti i links per le ISCRIZIONI e le INFORMAZIONI

ANCORA BUONE FESTE A TUTTI VOI

FIRMATO
GIS Sport AIFI

#GISPT22

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.