TERZO FISIOCAFFÉ 2021 !

Terzo appuntamento con i webinar della Sezione Territoriale del Friuli Venezia Giulia

Lunedì 27 settembre 2021 alle ore 21.00 la Sezione Territoriale del Friuli Venezia Giulia con la collaborazione deI GIS Pavimento Pelvico e del Nis Linfologia in Fisioterapia organizza il terzo FisioCaffé, webinar che come i precedenti si focalizzerá sul ruolo del fisioterapista alle prese con le varie sfaccettature del dolore che incontriamo nella nostra professione.
Per il GIS Pavimento Pelvico Marzia Qualizza parlerà del problema vulvodinia, mentre Cristina Verrone per il NIS Linfologia tratterà il tema molto particolare del rapporto tra dolore e linfedema.

Per partecipare al webinar aperto a tutti i colleghi non solo del Friuli Venezia Giulia basta collegarsi alla piattaforma Zoom tramite il link
https://us02web.zoom.us/j/85216464027?pwd=bUN6UytSakdOWlVpVzJCTmlmKy9HUT09

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.