TRENTINO ALTO ADIGE
SEZIONE TERRITORIALE

Picture of Adriano Rigo

Adriano Rigo

Coordinatore Territoriale

Social
trentinoaltoadige@aifi.net

CORSO TEORICO-PRATICO – Condizionamento fisico ed allenamento della forza, Trento, 08 e 09 ottobre

Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi.
Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva.
Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.

Leggi Tutto »

Assemblea annuale Soci AIFI

Convocazione assemblea annuale dei soci della Sezione Territoriale Trentino Alto Adige, in prima convocazione il 05 Giugno 2022 dalle ore 0.00 alle ore 1.00 in seconda convocazione il 07 Giugno dalle ore 21:30 alle ore 22:30 tramite piattaforma Zoom. Ti aspettiamo!

Leggi Tutto »

Congresso Regionale Scientifico – Convocazione Assemblea Regionale Soci AIFI TNAA

“Il valore della condivisione non ha prezzo”. Il coordinamento territoriale del Trentino Alto Adige, in virtù della condivisione di intenti con tutti i GIS di A.I.FI. ha esteso la possibilità di iscrizione al I Congresso Scientifico Regionale “IL DOLORE: DALLA TEORIA ALLA PRATICA.” a tutti i soci A.I.FI. d’Italia.
Per i soci della regione invece da oggi disponibile il link per registrarsi all’assemblea ordinaria regionale programmata per le 15:45 sulla piattaforma GoToWebinar.

Leggi Tutto »

CONGRESSO SCIENTIFICO REGIONALE A.I.FI. – TNAA

Il congresso scientifico regionale diventa l’occasione migliore per approfondire una tematica così trasversale e di indiscutibile attualità per il professionista della salute. Il recente cambiamento di vocazione e compito definito per la nuova A.I.FI., con il nuovo obiettivo di promuovere lo sviluppo della scienza e della disciplina della Fisioterapia, ci impone un cambio di rotta nel sensibilizzare le altre figure sanitare all’importanza del ruolo che riveste il fisioterapista nella gestione del dolore.

Iscriviti entro il 10 Giugno 2021 sul portale dedicato di Sinergia & Sviluppo al link: https://sinergiaesviluppo.it/prodotto/il-dolore-dalla-teoria-alla-pratica/

Leggi Tutto »
Torna in alto