È trascorso un mese dall’inizio della campagna tesseramento 2018 ed il risultato è lusinghiero, superata quota 5000 iscritti.

È un primo passo importante che però non ci accontenta e non ci appaga.

Se sei un nostro socio questo è il momento di fare opera di proselitismo nel tuo posto di lavoro e tra i colleghi. Abbiamo la necessità di presentarci numerosi di fronte alle istituzioni se vogliamo, finalmente, raccogliere i frutti di 50 anni di professione affrontati sempre in prima linea.

Sei un Fisioterapista?

Associandoti con noi hai diritto in esclusiva a servizi studiati per la nostra professione come la polizza RC professionale (esclusiva AIFI) oppure la possibilità di partecipare ai nostri Gruppi di Interesse Scientifico oltre ad una serie di sconti, riservati solo ai nostri soci, da parte di primarie realtà operanti nel settore della fisioterapia e della riabilitazione.

In occasione di questo primo traguardo di iscrizioni raggiunto, riproponiamo il video presentato alla Giornata Mondiale della Fisioterapia con l’aggiunta di una piccola sorpresa finale che, siamo sicuri, sarà gradita.

Buona visione e buona iscrizione a tutti.