Sei nuovi fisioterapisti hanno conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale (ASN)

AIFI esprime le più vive congratulazioni a Giovanni Galeoto per aver ottenuto l’idoneità per le funzioni di Professore di I fascia (c.d. “Professore Ordinario”) e a Greta Castellini, Silvia Eleonora Gianola, Mara Paneroni, Daniele Piscitelli, Giacomo Rossettini per aver ottenuto l’idoneità per le funzioni di Professore di II fascia (c.d. “Professore Associato”).

Pubblicati gli esiti della valutazione del IV quadrimestre dell’Abilitazione Scientifica Nazionale (ASN) 2021- 2023 per il settore concorsuale 06/N1 (SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE E DELLE TECNOLOGIE MEDICHE APPLICATE), che include i settori scientifico disciplinari (SSD) di interesse per il mondo della Fisioterapia.

AIFI esprime le più vive congratulazioni al fisioterapista Giovanni Galeoto per aver ottenuto l’idoneità per le funzioni di Professore di I fascia (c.d. “Professore Ordinario”) ed ai colleghi Greta Castellini, Silvia Eleonora Gianola, Mara Paneroni, Daniele Piscitelli, Giacomo Rossettini per aver ottenuto l’idoneità per le funzioni di Professore di II fascia (c.d. “Professore Associato”).

Anche con questa tornata aumenta il numero di fisioterapisti abilitati nel territorio nazionale per i ruoli sia di Professore Ordinario, che di Professore Associato.

AIFI prosegue nell’impegno di sostenere la presenza dei fisioterapisti nei ruoli accademici, come ulteriore via per la crescita culturale della disciplina della Fisioterapia.

Torna in alto