Rinviata 8 Maggio 2020 deadline Bando Regionale Rappresentanti Gis Neuroscienze

06/05/2020

GGentile Collega,

Pur rendendoci conto che il contesto attuale, legato all’emergenza sanitaria del Covid-19, non è dei migliori le attività di A.I.F.I. non si fermano.

Attualmente la nostra categoria è ingaggiata in sfide professionali, come la nascita della nuova Associazione Tecnico Scientifica, che affrontiamo certi di operare per favorire una crescita professionale personale e collettiva.

Questi sono quindi momenti da cogliere per organizzarsi, per stringersi a raccolta e resistere. La resistenza è sempre un opera attiva che se non è volta ad una rinascita è inefficace. Pertanto proprio in questo senso ti invitiamo ora più che mai a risponde all’appello che il GIS Neuroscienze avanza tra i propri iscritti alla ricerca di talenti e operosità per creare una rete nazionale forte e capace di un rinnovamento professionale e scientifico.

Attività di formazione e terapeutiche saranno pensate e riorganizzate, ma per fare questo abbiamo necessità del contributo di molti e quindi della tua collaborazione.

Sperando quindi di fare cosa gradita ti inviamo in allegato i documenti, da compilare e reinviare firmati, per la partecipazione alla selezione dei referenti regionali GIS-neuroscienze. Certi di una risposta a questo nostro invito, che ha l’obiettivo di costruire le future strutture professionali e scientifiche seguendo le nozioni di riabilitazione basata sia sull’evidenza sia sulle scienze di base e in particolare sulle neuroscienze, porgiamo i nostri

Cordiali Saluti

Il Comitato Elettivo Nazionale del GIS Neuroscienze