Ricominciamo dal basso e vediamoci il 02 aprile!

Invito a vederci tutti noi del GIS Fisioterapia e Riabilitazione Pavimento Pelvico il 02 aprile on line.

Gentilissimi colleghe/i,

L’emergenza pandemica non è ancora passata del tutto, ma credo che adesso abbiamo un po’ più di margine per poter attirare l’attenzione su questo argomento di fondamentale importanza per la qualità di vita della cittadinanza.

Sarebbe interessante iniziare l’anno incontrandoci per conoscerci, condividere idee e programmare alcune attività inerenti alla divulgazione del trattamento riabilitativo nei disturbi del pavimento pelvico nella nostra regione.

Per facilitarvi, abbiamo pensato di organizzare il primo incontro il sabato 02 aprile dalle 10-12 utilizzando una piattaforma digitale. Magari in quell’occasione, tra gli argomenti all’ordine del giorno includiamo la programmazione del successivo incontro in presenza in un bel posto primaverile magari…
Allora…inviate un’email all’indirizzo veneto@aifi.net riportando nell’oggetto “riunione GIS FRPP” e riceverete il link per l’incontro di sabato 02 aprile 2022..!!!

Vi aspetto per ricominciare DAL BASSO assieme!!!
Carla Zucconi- referente ST Veneto GIS Fisioterapia Riabilitazione Pavimento Pelvico

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.