REFERENTI REGIONALI GIS FRPP

A seguito della riunione GIS FRPP tenutasi in data 29 giugno si é ritenuto opportuno procedere con la pubblicazione dell'elenco dei referenti regionali GIS FRPP.

Carissimi Soci,

condividiamo i nominativi dei referenti regionali del GIS FRPP. Sono al momento vacanti le Sezioni Territoriali Basilicata, Calabria e Molise.

Abruzzo Cinzia Romagnoli
Basilicata
Calabria
Campania Francesco Callipo
Emilia-Romagna Elisa Roncuzzi
Friuli Venezia Giulia Marzia Qualizza
Lazio Gianluca Giordani
Liguria Marina Causa
Lombardia Daniela Cantu
Marche Anna Benedetto
Molise
Piemonte – Valle D’Aosta Vittoria Camerana
Puglia Lucia Di Leo
Sardegna Giovanna Pirisi
Sicilia Kati Bellipanni
Toscana Lodovica Martelli
Trentino Alto Adige Elisa Borella
Umbria Sara Befani
Veneto Carla Zucconi

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci  via e-mail gispavimentopelvico@aifi.net

Il Comitato Esecutivo Nazionale del GIS FRPP

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.