Reclutamento Fisioterapisti per “Mondiale di Beach Tennis” a Terracina

Vuoi partecipare come Fisioterapista ai "Mondiali di Beach Tennis" che si svolgeranno a Terracina? Leggi la newsletter e contatta subito il nostro responsabile Area Progetti Daniele Bacci.

Cara/o iscritta/o GIS Sport,

con piacere ti informiamo di aver ricevuto richiesta di supporto fisioterapico per il “Mondiale di Beach Tennis”.

che si terrà a Terracina dal 10 al 19 Settembre.

Attualmente risultano scoperti i seguenti giorni:

– Mercoledì 15 dalle 15:00 alle 19:00

– Venerdì 17 dalle 15:00 alle 19:00

E’ prevista una diaria giornaliera di 40€.

Inoltre i trattamenti per i giocatori PRO saranno gratuiti, invece gli altri giocatori (circa 200) potranno usufruirne ad un prezzo agevolato  di 20€ a trattamento. Il totale dei trattamenti eseguiti ad atleti NON PRO, che è escluso dalla diaria giornaliera, è da dividere direttamente tra fisioterapisti.

Per avere informazioni più dettagliate e per dare la tua disponibilità invia una mail all’indirizzo progetti@gissport.it

Vista la vicinanza dell’evento vi chiederei di contattarmi anche direttamente via telefono o whatsapp per accelerare la logistica. (nella newsletter è riportato il recapito telefonico)

Vi ricordo che per partecipare bisogna possedere un’assicurazione professionale ed essere in possesso del titolo di fisioterapista.

Cordiali saluti

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.