AIFI e UTET Scienze Mediche presentano la nuova edizione di PROFESSIONE FISIOTERAPISTA.
La continua evoluzione della Professione ha infatti reso necessario un aggiornamento del testo a cura di Giovanni Cantisani e Lorenzo Lamberti, con la collaborazione di Pietro Vittorio Barbieri, Silvia Bielli, Antonio Bortone, Filippo Cavallaro, Claudio Ciavatta, Sandro Cortini, Domenico D’Erasmo, Rosario Fiolo, Loredana Gigli, Mauro Gugliucciello, Roberto Marcovich, Francesca Moccia, il coordinamento editoriale è stato affidato a Mauro Tavarnelli.
Ma la novità non è solo nei contenuti! Aggiornamento vuol dire anche sfruttare al meglio i supporti tecnologici disponibili: la nuova edizione è infatti fruibile su CD, per una consultazione più agevole e ottimizzabile in funzione delle esigenze del professionista.
In quest’ottica si inserisce l’esperienza di UTET SCIENZE MEDICHE, realtà presente e attiva nell’ambito editoriale scientifico da oltre due secoli e sempre in prima linea nella ricerca di nuovi strumenti di supporto alla professionalità. La volontà di rimanere al passo con i progressi scientifici e con le nuove modalità di fruizione dei contenuti richiede, infatti, continue evoluzioni della linea editoriale e nel 2010 UTET SCIENZE MEDICHE ha inaugurato una nuova generazione di prodotti dedicata ai fisioterapisti (www.utetfisioterapia.it).

Richieda la sua copia gratuita del CD PROFESSIONE FISIOTERAPISTA* cliccando qui

*Il CD le verrà consegnato gratuitamente da un consulente UTET SCIENZE MEDICHE, previo appuntamento.