Position statement GTM per celebrare insieme i 25 anni del GIS

Il Position Statement sulle Manipolazioni vertebrali, realizzato nel 2019 dal GIS GTM insieme a fisioterapisti del panorama nazionale e internazionale, è ora a disposizione di tutti i soci AIFI.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Il 2019 ha visto la pubblicazione e diffusione del Position Statement sulle manipolazioni vertebrali, realizzato dal GIS GTM insieme a fisioterapisti del panorama nazionale e internazionale.

    Per celebrare il 25esimo anno della nascita del GIS GTM, per ringraziare chi ha creduto, crede e crederà nello sviluppo della scienza e della fisioterapia muscoloscheletrica, il Position Statement viene distribuito in formato digitale a tutti i soci AIFI-GTM.
    Il documento scientifico di buone prassi, in passato distribuito ai soli soci GTM in formato cartaceo, è ora disponibile in download, a disposizione di tutti i fisioterapisti e le fisioterapiste ad AIFI.
    Data la rilevanza scientifica del documento, si è ritenuto coerente col principio di divulgazione e disseminazione della scienza e delle buone prassi, celebrare il 25esimo anniversario del GTM tramite l’apertura d’accesso al documento anche alle società scientifiche e alle istituzioni come le Commissioni d’Albo dei Fisioterapisti che necessiteranno della consultazione.

    L’OPUSCOLO È RISERVATO AI SOCI AIFI Vai all’opuscolo

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
    Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
    Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
    Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.