Position statement GTM per celebrare insieme i 25 anni del GIS

Il Position Statement sulle Manipolazioni vertebrali, realizzato nel 2019 dal GIS GTM insieme a fisioterapisti del panorama nazionale e internazionale, è ora a disposizione di tutti i soci AIFI.

Il 2019 ha visto la pubblicazione e diffusione del Position Statement sulle manipolazioni vertebrali, realizzato dal GIS GTM insieme a fisioterapisti del panorama nazionale e internazionale.

Per celebrare il 25esimo anno della nascita del GIS GTM, per ringraziare chi ha creduto, crede e crederà nello sviluppo della scienza e della fisioterapia muscoloscheletrica, il Position Statement viene distribuito in formato digitale a tutti i soci AIFI-GTM.
Il documento scientifico di buone prassi, in passato distribuito ai soli soci GTM in formato cartaceo, è ora disponibile in download, a disposizione di tutti i fisioterapisti e le fisioterapiste ad AIFI.
Data la rilevanza scientifica del documento, si è ritenuto coerente col principio di divulgazione e disseminazione della scienza e delle buone prassi, celebrare il 25esimo anniversario del GTM tramite l’apertura d’accesso al documento anche alle società scientifiche e alle istituzioni come le Commissioni d’Albo dei Fisioterapisti che necessiteranno della consultazione.

L’OPUSCOLO È RISERVATO AI SOCI AIFI Vai all’opuscolo

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su