Physio Days: il 19/1 incontro in webinar dedicato alla patologia del gomito

Mercoledì 19 gennaio 2022 dalle 18.00 alle 20.00 si terrà il nuovo appuntamento del ciclo formativo "Physio Days SIAGASCOT – AIFI". Al centro del nuovo appuntamento la rigidità del gomito: scopri i dettagli del programma e le modalità di partecipazione.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Mercoledì 19 gennaio 2022 dalle 18.00 alle 20.00 si terrà il nuovo appuntamento di Physio Days SIAGASCOT – AIFI, il ciclo formativo online riservato ai soci delle due società.

    Al centro del nuovo appuntamento la patologia del gomito e l’incontro quotidiano tra il chirurgo ortopedico e il fisioterapista.

    Per conoscere i dettagli del programma scarica la locandina dell’incontro di Physio Days del 19 gennaio.

     

    Iscrizioni

    1. Per partecipare è necessario essere iscritti AIFI o SIAGASCOT; clicca qui per rinnovare la tua iscrizione ad AIFI 2022
    2. Per partecipare all’incontro clicca qui: https://www.gotomeet.me/SIAGASCOT-ORTO/physio-days-siagascot-3-tappa

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
    Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
    Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
    Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.