PER I FT È POSSIBILE ARRUOLARSI IN SANITÀ PRESSO IL CELIO DI ROMA PERCEPENDO ANCHE UNA BUONA RETRIBUZIONE

Si porta a conoscenza dei Fisioterapisti, aderenti o meno alla nostra Associazione, che frequentano questo sito che, come da comunicazione ufficiale pervenutaci dal Tenente Colonnello Medico Simonelli del Policlinico Militare di Roma "Celio", i colleghi che in età di leva volessero prestare servizio presso lo stesso nosocomio, possono farlo a condizioni particolari.
Infatti il "bando" di arruolamento specifica che i giovani che intendano svolgere attività sanitaria, qualora facciano domanda di arruolamento, specificando di voler prestare servizio presso il Policlinico Militare Celio di Roma, potranno svolgere il servizio di leva all'interno dello stesso presidio Militare sanitario percependo contestualmente, per 12 mesi, 415 euro al mese di retribuzione.
La data di arruolamento è fissata per il giorno 11 Dicembre 2002. La domanda va inoltrata entro l'8 di Novembre. Per cui sollecitiamo i Fisioterapisti che ci leggono, se interessati, a rivolgersi, entro tale data, o al Distretto Militare di appartenenza o al Policlinico Militare di Roma "Celio" – Via di Villa Fonseca, 6 che risponde ai seguenti numeri telefonici: 06/70196449 Cetralino: 06/6701961

Torna in alto