Nuova convenzione Aifi 2008: stipulato l'accordo con Aec Master Broker

Per tutti gli iscritti Aifi da quest'anno è stata stipulata una nuova convenzione con Aec Master Broker, società di brokeraggio dedicata alla progettazione, alla realizzazione e al piazzamento di programmi assicurativi. La società provvederà al reperimento, nell'ambito del mercato nazionale e internazionale, di assicurazioni per gli iscritti, tra le quali Rc auto, polizza infortuni, rimborso spese mediche da malattia e infortunio, danni allo studio e alle sue apparecchiature, oltre che alla gestione tecnica e amministrativa dei contratti assicurativi.
Caratteristica peculiare dell'Aec Wholesale Group è mettere a disposizione di associazioni ed enti di rappresentanza di professionisti non solo la propria specifica conoscenza del mercato e delle soluzioni assicurative, ma anche garantire il contatto diretto attraverso un network di operatori che quotidianamente offrono le soluzioni assicurative. Aec collabora infatti con intermediari assicurativi presenti in ogni regione d'Italia e regolarmente autorizzati dall'Isvap, formato da circa 150 società di brokeraggio e intermediari iscritti alla sezione B del Rui, oltre 400 intermediari iscritti alla sezione E del Rui.
Questo accordo rappresenta un ulteriore impegno da parte dell'associazione per agevolare e favorire i fisioterapisti nell'esercizio della professione e nella gestione delle loro attività.

Torna in alto